Coltelli Europei > ZWILLING mostra tutti i prodotti


Coltelli Zwilling J.A.Henckels

La storia aziendale di ZWILLING J.A. HENCKELS inizia il 13 giugno 1731 sotto il segno dei gemelli. Allora, Peter Henckels registrò il marchio dei gemelli, oggi conosciuto in tutto il mondo, nel ruolo dei fabbricanti di coltelli di Solingen.
ZWILLING è perciò uno dei marchi più antichi al mondo.
La perfezione del taglio, l'eccellenza nella funzionalità e l'innovazione nel design che da sempre caratterizzano i prodotti delle diverse collezioni, sono gli elementi vincenti che hanno fatto la fortuna del marchio ZWILLING J.A. HENCKELS Per tradizione ZWILLING J.A. HENCKELS impiega esclusivamente uno speciale acciaio prodotto secondo una propria formulazione, la cosiddetta colata speciale. Questo acciaio viene poi affinato con un trattamento criostatico.
Il risultato è un coltello che si distingue per elevata durezza, flessibilità e eccellente resistenza alla corrosione.

Coltelli Zwilling Miyabi

Fabbricati in Giappone su direttive Zwilling con materiali di prima qualità. La serie Miyabi è composta da coltelli facili da mantenere, molto affilati, funzionali e nello stesso tempo pratici e affidabili.
LAMA:
La speciale formulazione dell’acciaio inossidabile sviluppata da ZWILLING J.A. HENCKELS è una miscela ottimale di carbonio, cromo e altri componenti e garantisce le migliori condizioni di durezza (circa 57 Rockwell), elasticità e resistenza alla corrosione.
MANICO:
La tradizionale "impugnatura a D" in materiale sintetico permette di lavorare senza fatica con qualsiasi tecnica di taglio.

coltelli zwilling