Lo zaino trolley Chef Victorinox è progettato per il viaggiatore urbano e globale che vuole mantenere la massima organizzazione e praticità in viaggio.
Travel Chef è caratterizzato da un design slanciato e offre un intelligente sistema di organizzazione sicura non solo della propria valigetta di coltelli, ma anche dei dispositivi tecnologici da utilizzare durante il viaggio.
Lo zaino trolley Travel Chef Victorinox include una valigetta arrotolabile di Victorinox così allestita:
n. 1 Coltello spelucchino curvo cm. 5
n. 1 Coltello spelucchino seghettata cm. 8
n. 1 Coltello spelucchino lama liscia cm. 8
n. 1 Coltello disosso-filettare lama cm. 15
n. 1 Coltello cucina lama cm. 15
n. 1 Coltello santoku lama cm. 17
n. 1 Coltello pane seghettato lama cm. 22
n. 1 Coltello Chef lama cm. 25
n. 1 Forbice da cucina multiuso
Le dimensioni della valigetta sono:
Chiusa: 477 x 165 mm.
Aperta: 472 x 477 mm.
Lo zaino trolley Victorinox è dotato:
- scomparto imbottito con rivestimento morbido antigraffio per portatile da 16" (41 cm.)
- 2 ruote e una maniglia telescopica per trasformare lo zaino in trolley
- tasca imbottita per dispositivo elettronico portatile da 10" (25 cm.) con rivestimento morbido antigraffio per tablet o altro
- scompartimento anteriore dotato di tasca con cerniera integrale, tasca per dispositivo elettronico, tasca per periferiche, tasca in rete per carta d'identità, portapenne e portachiavi
- 2 tasche laterali superiori con cerniera per accesso rapido e tasche laterali per borracce o altro
- spallacci imbottiti e regolabili
- pannello posteriore imbottito con canali di centilazione per il massimo comfort
Materiale: robusta struttura in nylon
Capacità 30 litri
Dimensioni: 26 x 37 x 53 cm.
Peso zaino-trolley: 2,4 kg
Tempo di spedizione: 5 giorni